Incontra i cittadini del Municipio Bassa Val Bisagn Ispirati dallo slogan “una città in cui si vive bene perché ci si vuole bene”, Primavera Politica desidera proporre un nuovo incontro di discussione e confronto ai cittadini genovesi.
In questi primi mesi di Campagna Elettorale l’Avvocato Saveri ha sottolineato più volte la centralità del rapporto umano e del dialogo, “strumento essenziale per riportare i cittadini ad essere i primi protagonisti della propria città” .
Oggi, oggi 7 Marzo 2012 alle ore 20.30 presso il Teatro Von Pauer di Via Ayroli 35, il quarto dei nove incontri nei Municipi genovesi, atti ad annullare la grande distanza tra cittadini e politica.
Alla serata, organizzata in due momenti principali, la presentazione del programma e un Think Tank con i cittadini, saranno presenti, oltre alla capolista Simonetta Saveri, anche i candidati Presidenti di Municipio, che illustreranno in prima persona la prima bozza di programma elettorale.
Ricordiamo che il giorno, Lunedì 20 Febbraio durante l’incontro con il MUNICIPIO CENTRO EST svoltosi presso il Cinema Nickelodeon, è stato presentato Eugenio Boccardo, Candidato Presidente del municipio.
“Eugenio Boccardo è un giovane di 20 anni, studente di Chimica e Tecnologie Chimiche all’Università degli Studi di Genova, che al termine dell’incontro ha affermato <<nonostante la mia giovane età, ho tanta voglia di fare e mi metterò a servizio del territorio, cercando di ascoltare le idee, proposte e i bisogni di tutti>>“
Mentre, Lunedì 27 Febbraio durante l’incontro con il MUNICIPIO VALPOLCEVERA svoltosi presso la Sala Municipale di Pontedecimo è stato presentato Lorenzo Briccolani, Candidato Presidente del municipio.
“Lorenzo Briccolani è un giovane di 24 anni, studente di Scienze Politiche all’Università degli Studi di Genova, che ha aperto l’incontro affermando << posso affermare con orgoglio, che credo fortemente in questo progetto, che la concretezza, il rispetto della persona come uomo e non come semplice individuo è una delle colonne su cui poggia il nostro operato, la certezza e l'innegabile consapevolezza che oggi stiamo costruendo un mondo per i figli di domani ed è nostra responsabilità morale e civile, creare il mondo migliore con i mezzi che possediamo e tutto questo è possibile perché credo fermamente in Genova, la mia città e nei genovesi. >>
I prossimi appuntamenti:
– Martedì 13 Marzo ore 20.30: MUNICIPIO PONENTE e MEDIO PONENTE
presso la Sala Municipale di Pegli – Via Pallavicin
– Giovedì 15 Marzo ore 20,30: MUNICIPIO MEDIO LEVANTE
presso i locali di Via Padre Semeria 1r






