Via della Gino Landini Lerici Femminile ai suoi playoff, la sera di sabato 17/5, ore 21 al Palabiagini lericino dove si presenta per l’occasione la Polysport lavagnese: turno di ritorno una settimana dopo, sabato, 24, a Lavagna ed eventuale “bella” i nuovo a Lerici poiché in “regular season” le lericine sono andate meglio.
“Tuttavia fra noi e loro arrivate seconde – afferma alla vigilia il presidente lericino Alberto Bodini – sono intercorsi solo 2 punti di differenza, per cui si annuncia un confronto equilibrato, non sbilanciamoci e vedremo come finisce”.
Chi s’impone in questo playoff di Serie C ligure va in B.







