Home Altro Varie Progetto d’arredo Poggesi: ONE, l’ombrellone che fa da cornice all’ambiente outdoor

Progetto d’arredo Poggesi: ONE, l’ombrellone che fa da cornice all’ambiente outdoor

0
Poggesi - ONE

Progetto d’arredo: ONE – l’ombrellone che fa da cornice all’ambiente outdoor enfatizzando il progetto architettonico

In qualunque tipo di spazio residenziale l’arredo outdoor assume un valore fondamentale, perché fa da cornice al progetto architettonico, enfatizzando linee, colori, materiali. Ed è impossibile immaginare di progettare un ambiente esterno che non preveda la presenza di ombrelloni in grado di creare confortevoli zone d’ombra.

Il modello a palo laterale ONE di Poggesi è capace di soddisfare qualunque esigenza progettuale. Robustezza, qualità ed eleganza in perfetto equilibrio.

Funzionalità e alte prestazioni
In ogni progetto d’arredo outdoor gli ombrelloni di design fanno decisamente la differenza. ONE è estremamente semplice da utilizzare, versatile e dalle alte prestazioni.

Il sistema a vite senza fine diminuisce la resistenza del meccanismo ad argano ed evita di dover allontanare il braccio dal fusto centrale, riducendo notevolmente i movimenti necessari per aprire e chiudere il parasole. Una migliore manualità accompagnata anche dalla possibilità di aprire e chiudere l’ombrellone regolandone l’inclinazione del telo in un solo movimento con il sistema “push and pull” .

Robustezza e affidabilità
Oltre alla struttura realizzata interamente in alluminio e acciaio inox, ONE si presenta con una struttura laterale di sostegno interna e stecche rinforzate tramite profili creati ad hoc, per offrire un’esperienza outdoor in equilibrio tra design e alta resistenza ai segni del tempo e degli agenti atmosferici.

In ogni ombrellone Poggesi la struttura viene rivestita con polveri termoindurenti a base di poliestere per migliorarne resistenza e durabilità e per permetterne la massima personalizzazione cromatica.

Il design originale di ONE diventa un elemento d’arredo determinante per completare la zona piscina di una villa moderna. Massima cura del dettaglio e dell’aspetto estetico, pur mantenendo inalterate le caratteristche di durata e funzionalità.

Previous articleDS 9 E-TENSE PREVIENE OGNI SEGNALE DI STANCHEZZA O DISTRAZIONE CON IL SISTEMA DS DRIVER ATTENTION MONITORING
Next articleFino a martedì 25 maggio a Varazze è possibile aderire al terzo bando per i Buoni Spesa 2021