Home Altro Varie

PROGRAMMA AUDI CO2: 1,2 TONNELLATE DI ANIDRIDE CARBONICA IN MENO PER OGNI VETTURA

La progressiva elettrificazione della gamma #audi comporta che gran parte delle emissioni di CO2 non siano più imputabili ai sistemi di scarico delle vetture, bensì alla filiera e ai processi produttivi.

In collaborazione con i propri fornitori, la Casa dei quattro anelli sviluppa una serie di misure volte a ridurre le emissioni complessive di CO2. Il Programma si concentra sui materiali ad alto consumo energetico quali l’alluminio, l’acciaio e i componenti delle batterie.