UN RIPETITORE TROPPO VICINO AI NOSTRI PICCOLI,Signor Sindaco Dott.re Carlo Bagnasco da qualche abitante residente in C.so Assereto ho appreso quanto segue: sul tetto di un palazzo vicino ai Giardini siti im C.so Assereto è stato installato un ripetitore telefonico il quale come tutti sanno emette onde pericolose e dannose per le persone e specialmente per i nostri bambini che giocano nei suddetti giardini.
A tal proposito mi hanno anche riferito che esistono già lettere di protesta dei condomini del vicinato…in qualita’di Sindaco ma soprattutto di padre le chiedo di fare luce su tale situazione dialogando con i condomini e fornendo i valori (che in Comune immagino avrete ) riferiti ai campi ed alla onde generate in tale area affinche’ si evinca che siano ben sotto la soglia di legge.
Daniele Rezzano
Portavoce e Coordinatore
Progresso Ligure per Rapallo






