Home Altro Varie

Proiezione UNPLANNED al Teatro Ariston di Sanremo

0
sanremo

Con grande gioia annunciamo la proiezione del film UNPLANNED al TEATRO ARISTON di SANREMO il giorno venerdì 29 Luglio ore 20.45.

Sarà un evento di grande portata culturale e mediatica, con la presenza di referenti istituzionali e associativi territoriali e nazionali.

Sarà una bellissima festa dell’Amicizia, della Verità e della Vita.

Chi desidera partecipare o inoltrare l’invito ai propri amici e parenti in loco è benvenuto, ma si consiglia di acquistare il biglietto con anticipo per evitare di rimanere senza posto!*

Biglietti ora disponibili qui: https://aristonsanremo.com/film/Unplanned/576071/
Per le famiglie numerose/gruppi giovanili che acquistano più di 10 biglietti in prevendita direttamente alla biglietteria dell’Ariston, c’è la possibilità dell’ingresso ridotto. Per prenotazione gruppi chiamare lo 0550468068 (Lun.-Ven 8-18).

Per chi desiderasse approfondire l’argomento, questo un meraviglioso articolo sul film: https://www.unplanned.it/news/il-timone.html

*Il Teatro Ariston di Sanremo ha una capienza di 1900 posti, ma una volta esauriti, purtroppo, non riesce a fare eccezioni di entrata. Data la previsione di grande affluenza, raccomandiamo di venire a Teatro già muniti di biglietto. Grazie.

Previous articlePremio al CONI per l’atleta apriliana Elisa Loreti
Next articleI 10 campioni d’Italia del RallyLANA