Home Calcio Calcio Dilettanti

Promettente il confronto fra Don Bosco Spezia e Levanto

0
Don Bosco Spezia
Don Bosco Spezia

La “missione” di mister Bastianelli, al Don Bosco Spezia e in vista del Levanto, è quella di reinventare di sana pianta una difesa che deve fare a meno di: capitan Giordano squalificato e in linea di massima Adami, Boggio e Massini, tutti con un po’ di febbre.
Tuttavia coach Clodio non si scoraggia: <Non è stata una settimana semplice – afferma alla vigilia – comunque noi e il Levanto siamo due squadre che si assomigliano molto, anche nel proprio percorso, sarà una bella gara. In avanti rientra dall’inizio Fabio Santunione e ciò è molto importante, o per lo meno, mi aspetto molto da lui>.
In effetti gli auspici del tecnico non sono campati in aria, se solo la classifica indica qualcosa, si tratta infatti delle due squadre della provincia spezzina più avanti; insomma al “Franco Cimma” non ci si dovrebbe annoiare…
Ad ogni modo, nemmeno il Levanto è messo al massimo, nella misura in cui non sono disponibili Pozzi e Del Vigo. Calcio d’inizio, domenica 12 marzo a Pagliari, alle ore 15 per la 10.a giornata del girone di ritorno nel campionato di Promozione ligure (Girone B).

Previous articlePrimavera
Next articleZephyr Mulattieri Valdimagra a Novi Ligure