Home Calcio Calcio Femminile

PRONTI, PARTENZA … VIA! IL BRESCIA 2013/14 IN RITIRO A TEMU’

Alle 7,30 di sabato il raduno. Test atletici e poi la partenza per l’Alta Valcamonica

Terminate le vacanze, ora è tempo di ripartire con grande entusiasmo per la nuova stagione. Da Sabato 17 agosto la compagine bianco blu sarà a Temù dove trascorrerà 7 notti presso l’Hotel Avio. Milena Bertolini avrà a disposizione le seguenti calciatrici:
Lisa Alborghetti, Barbara Bonansea, Chiara Baroni, Camelia Ceasar, Valentina Cernoia, Chiara Marchitelli, Martina Rosucci, Roberta D’Adda, Elena Linari, Daniela Sabatino, Stefania Tarenzi, Elisa Zizioli, Stefania Zanoletti, Beatrice Piovani, Nana Welbeck Maseko, Chiara Massussi, Sofia Zamarra, Giorgia Zanetti, Giulia Nasuti, Fabiana Costi, Eleonora Prost, Martina Lenzini.
Sabato 24 il Brescia chiuderà il ritiro con un amichevole contro gli allievi del Darfo Boario. Sabato 31 agosto si giocherà il “II Trofeo Ostilio Mobili”, che vedrà le leonesse impegnate contro gli allievi del Ghedi.

Fabio Cimmino