Home Sport squadra Pallamano

Prosegue l’attività del gruppo sportivo dell’ABC Bordighera per attività extrascolastiche rivolta ai ragazzi e ragazze under 12

E’ in pieno svolgimento l’attività extra-scolastica organizzata dall’ABC Bordighera rivolta a tutti gli alunni e alunne under 12 e 10 con corsi che si svolgono nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 16,30 alle 17,15 presso la palestra Conrieri di via Pelloux, attività che stà riscuotendo anche una buona adesione di partecipanti.

Il gruppo sportivo, fortemente voluto dal suo presidente Albano Donatella, ha principalmente finalità educative per favorire l’equilibrio psicofisico nella pratica degli sport del ragazzo e svilupparne la lealtà e il civismo nel gioco e nei rapporti con gli altri compagni di gioco.
Il gruppo sportivo dell’ABC Bordighera prevede lo svolgimento di corsi di avviamento alla pallamano con conoscenza delle regole basilari e fondamentali di gioco, alternati ad attività di gioco con la possibilità nel mese di maggio anche di partecipare a tornei nella vicina Francia e rafforzare così le conoscenze e i rapporti con ragazzi di altre nazion. I corsi avranno durata sino a giugno 2013.
E’ data a chiunque la possibilità di provare gratuitamente più lezioni e per poter così conoscere la bellezza di questo sport molto amato all’estero.
Il Gruppo sportivo è aperto a tutti i ragazzi e ragazze degli anni 2004 -2003-2002
Chi desidera aderire al gruppo sportivo potrà chiedere informazioni direttamente all’organizzazione nei giorni di allenamento presso la palestra C. Conrieri di Bordighera o per email: [email protected] . Maggiori informazioni anche sul sito della società: www.abcbordighera.it .