Home Sport squadra Pallamano

PROSEGUONO I CORSI DEL 2° MODULO DELL’ATTIVITA’ DEL GRUPPO SPORTIVO DELL’ABC BORDIGHERA OGGI ALLA PALESTRA CONRIERI DI VIA PELLOUX MENTRE L’UNDER 18 MASCHILE SI PREPARA PER IL DERBY ITALIANO CON LA PALLAMANO VENTIMIGLIA

Prosegue l’attività extra-scolastica dell’ABC Bordighera per i ragazzi e ragazze  nati/e negli anni compresi dal 2009 al 2001 con i corsi del 2° modulo del Gruppo Sportivo per l’apprendimento della pallamano , oggi la lezioen dalle orev 16,30 alle 17,30 alla Palestra C. Conrieri con appuntamenti fissi , al martedì e giovedì, con lo stesso orario.

Si può provare gratuitamente per alcune lezioni senza impegno con corsi tenuti da allenatori federali FIGH coadiuvati da altri collaboratori, i quali seguiranno i ragazzi in base all’età (baby-hand, under 10, under 12, under 14 ) per insegnare le regole basilari del gioco di squadra e del regolamento della pallamano.

Le iscrizioni sono aperte e qualsiasi informazione potrà essere richiesta alla società al seguente indirizzo di posta elettronica:  [email protected] o direttamente presso la palestra Conrieri di via Pelloux nel corso degli allenamenti al martedì o al giovedì (dalle ore 16,30 alle 19,00) oppure reperita sul sito societario: www.abcbordighera.it

Prosegue invece con serietà ed intensità la preparazione della formazione under 18 maschile per la difficile partita di domenica prossima da disputarsi al Pala Roia di Ventimiglia contro i frontalieri , nel derby italiano valido per la 9^ giornata del campionato territoriale di categoria francese con inizio della  gara fissato per le ore 16,00