“La mia elezione a Presidente della commissione Diritti Umani del Senato ha suscitato le presa di posizione di Laura Boldrini, che mi considera inadatta a ricoprire questo incarico.
Penso che il pregiudizio nei confronti della Lega accechi il giudizio dell’ex presidente della Camera che ha perso una buona occasione per tacere .Il presunto processo a cui fa riferimento non c’è mai stato, perché la richiesta di procedere è stata archiviata. Io ho sempre ritenuto Laura Boldrini inadatta a ricoprire la terza carica dello Stato, e all’epoca me ne sono fatta una ragione. Se oggi lei reputa inadatta me a rivestire il ruolo di presidente di commissione la invito a fare altrettanto. Rispondo del mio operato al popolo che ha dato fiducia alla Lega e alla maggioranza di governo che mi ha eletta”. Lo ha dichiarato la senatrice Stefania Pucciarelli, neoeletta presidente della commissione Diritti Umani a Palazzo Madama, rispondendo alle dichiarazioni di Laura Boldrini (LeU).






