Prossimo Evento al MuSel
“GENOVA NELLA BOCCA DEL LUPO”
Riscoprendo Remigio Zena con Mario Dentone e Fabrizio Benente
L’appuntamento con Mario Dentone e con la scrittura di Remigio Zena chiude la rassegna di eventi “Estate al MuSel”, che – da giugno a settembre – ha offerto eventi e attività didattiche a Palazzo Fascie, in Piazzetta Bellotti e presso l’ex Convento dell’Annunziata.
Nel corso dell’incontro a Palazzo Fascie, Mario Dentone e Fabrizio Benente rileggeranno alcune pagine de “La bocca del Lupo”, un romanzo di Remigio Zena (Gaspare Invrea), pubblicato nel lontano 1892, ripercorrendone l’originalità e le vicissitudini, tra ristampe e tentativi di riduzione teatrale più o meno riusciti.
Mercoledì 06 Settembre – ore 21.00
Sestri Levante, Palazzo Fascie – Sala Carlo Bo
Ingresso libero
Museo Archeologico e della Città di Sestri Levante
Corso Colombo, 50
Tel. 0185/478530
Mail. [email protected]






