Domani mattina alla Camera il Ministro dell’interno Alfano risponderà all’interrogazione del deputato Stefano Quaranta su quanto accaduto nel porto della Spezia la notte del 3 marzo scorso, quando un cargo mercantile ha caricato sostanze radioattive.
Il deputato di Sel chiederà al Ministro di chiarire i dettagli dell’operazione, se si è trattato di un caso isolato o se la base navale della Spezia è stata o sarà utilizzata per operazioni analoghe e chiarire i dettagli delle misure di sicurezza, visto l’elevata urbanizzazione della zona.






