Sono quattro gli italiani iscritti alla prossima doppia tappa della Continental Cup di salto con gli sci che si disputa dal trampolino HS106 di Oslo sabato 19 e domenica 20 settembre.
Nella gara maschile saranno presenti Andrea Morassi e Roberto Dellasega, fra le donne gareggeranno Elena Runggaldier e Veronica Gianmoena. La classifica maschile vede al comando lo sloveno Anze Lanisek con 335 punti davanti ai polacchi Klemens Muranka e Dawid Kubacki, quella femminile vede in testa a pari merito la giapponese Sara Takanashi e la slovena Ema Klinec con 180 punti.






