Home Eventi Eventi Raduno di auto storiche a Varazze – Arenzano – Sassello

Raduno di auto storiche a Varazze – Arenzano – Sassello

0
raduno

Varazze(SV) – In occasione della Giornata Nazionale del Veicolo Storico, indetta dal ’ASI a livello nazionale, si terrà a Varazze un raduno di auto storiche denominato “Mare e Monti” nella giornata di sabato 25 e domenica 26 settembre 2021, con la partecipazione di circa 40 auto d’epoca, che animeranno le cittadine di Varazze, Arenzano e l’entroterra sino a Sassello.

Programma del Raduno:
– Le auto arriveranno a Varazze nella mattinata di sabato 25 settembre 2021.
– Nel pomeriggio alle ore 14,30 circa si sposteranno verso Arenzano dove le vetture resteranno esposte sul “Piazzale Del Mare “dalle ore 15,00 alle ore 18,00, così da consentire ai cittadini e ai turisti di poterle ammirare, mentre gli equipaggi, vista la coincidenza della locale manifestazione con la “Giornata Europea del Patrimonio”, parteciperanno ad una visita guidata, delle realtà culturali. I partecipanti all’evento, potranno in questo modo visitare e conoscere le bellezze che il territorio può offrire.
– Il rientro al molo di Varazze è previsto verso le ore 19,00 dove rimarranno sino alle ore 23,00.

Purtroppo l’attesa salita in mongolfiera è stata rimandata, l’evento non è stato annullato, verrà comunicata una nuova data.

Nella giornata di domenica mattina, le auto ripartiranno, attraversando le strade cittadine consentendo in questo modo a tutti gli equipaggi di poter ammirare questa nostra bellissima realtà. Poi si recheranno verso il nostro entroterra, e visiteranno le realtà enogastronomiche del Sassello. Alla manifestazione saranno presenti auto che spaziano nella storia automobilistica, da quelle degli inizi del novecento alle più recenti auto sportive, auto per tutti. Un piccolo museo viaggiante.

www.ponentevarazzino.com