Home Altri sport Motori

RALLY DI CASTIGLIONE TORINESE, PETRACCA AL TOP IN CLASSE K10

petracca

petracca

Bilancio positivo per il VM Motor Team al Rally Day di Castiglione Torinese, andato in scena lo scorso weekend.

Tutti i portacolori della scuderia piemontese hanno raggiunto il traguardo, ottenendo anche ottimi risultati.
Marco Petracca, in coppia con Stefano Sandrigo, ha dominato la classe K10 a bordo di una Peugeot 106. Una gara perfetta quella del portacolori VM, che non ha mai dato alcuna possibilità di replica agli avversari, tenuti sempre a debita distanza.

Il driver di Moncalieri regala così al VM Motor Team un’altra perla da aggiungere al ricco palmares stagionale e si conferma un ottimo interprete delle prove speciali piemontesi, nonché specialista delle piccole e potenti vetture a trazione anteriore.
Buona gara anche per Giovanni di Carlo e Massimo Iguera, che con una Renault Clio hanno chiuso quinti in classe R3C, mentre Paolo Caretti e Diego Bonando, su Peugeot 106, si sono classificati quarti in classe A6.