La Rete di Imprenditori “RAPALLO UP!” prosegue nella crescita di gruppo e soprattutto nelle collaborazioni sul territorio e fuori Regione ! Il set dei Partner che stanno attivamente lavorando in sinergia con il coordinamento rapallese ha preso corpose dimensioni e procede speditamente nella promozione del brand e dei suoi Aderenti.
Ad oggi si annoverano tra le Aziende che hanno stretto un rapporto di partnership: il CENTRO LATTE RAPALLO, la RISERVA BIANCA di LIMONE PIEMONTE, UGO, ed il Centro di Formazione NEW LIFE RESUSCITATION. La nostra Rete di Imprenditori avrà il privilegio di essere veicolata grazie alla differenti azioni di comunicazione che sono state concordate con i singoli referenti aziendali e potrà godere di alcuni preziosi premi offerti per coloro che completeranno le “card” del nostro circuito.
Novità delle ultime ore la sinergia con una rete di imprese piemontese: LIMONE-ON. Un gruppo di imprenditori montano insieme ad un gruppo di imprenditori al mare: una bella ed avvincente partnerhsip per far conoscere Aziende, promozioni, occasioni, iniziative, e strutture anche a distanza.
Nulla è lasciato al caso coinvolgendo anche il tessuto sociale ed associativo cittadino: sono state operativamente condivise strategie di collaborazione con la BANDA CITTA’ DI RAPALLO e con la GUARDIA MEDICA PEDIATRICA. La nostra Rete sarà onorata di poter aiutare attività sociali ed associative importanti del territorio, avrà la possibilità di veicolare manifestazioni ed occasioni di charity molto interessanti, e sarà a disposizione per la concretizzazione di situazioni comunicative.
Tutto procede spedito, quindi, e viene ufficialmente lanciato anche il primo <RapalloUP! MEETING> che si svolgerà il giorno 8 giugno: presentazione degli Aderenti e dei Partner, relazione e riflessione socio-culturale di un illustro relatore nazionale, presenza di Autorità-Media-Personalità, e convivialità. Nelle prossime settimane verranno svelati tutti i dettagli di questa prima uscita ufficiale della Rete di imprenditori rapallese.
Per tutte le informazioni: www.rapalloup.it
LEO BOZZO
Coordinatore “RapalloUP!”






