Riceviamo e pubblichiamo Oggi ho letto che TUTTE E 5 le rappresentative della Liguria tornano a casa.
Ora mi chiedo: la scarsita' sta nelle persone che scendono in campo o a quelle che le scelgono?????
Una nota meno negativa l'ho letta nella rapp.femminile perche' ha pareggiato col Piemonte 1a1, domanda " non e' che essendo gia' qualificato il Piemonte ha schierato le seconde linee".
Gradirei che qualcuno mi spiegasse la parola" RAPPRESENTATIVA"
per capire se vuol dire rappresentare NEL MIGLIORE DEI MODI LA REGIONE o RAPPRESENTARE TUTTE LE SOCIETA?
Grazie,
Baffo jack




