
Terzultima partita per il campionato femminile di pallanuoto A1, quella che si giocherà domani alla Felice Cascione di Imperia.
Quarto posto in classifica per le ragazze del Bogliasco e penultimo per l’Imperia, domani alle 15.00 avrà luogo una delle partite più impegnative per la Rari Nantes, arbitrata da Savarese e Sponza.
L’allenatrice Mercy Stieber schiererà in vasca: Solaini, Amoretti, Borriello, Pustynnikova, Cuzzupé, Tedesco, Gamberini, Garibbo, Mori, Bencardino, Drocco, Crocetta e Sowe.
Alla domanda: Imperia solo a 6 punti ma…? La bogliaschina Elena Maggi ha recentemente commentato: “Sono cresciute molto e di questo sono contenta. Avrebbero potuto fare qualche punto in più e il risultato della partita Bologna-Orizzonte non le ha aiutate. Noi però dobbiamo prestare attenzione, ad ognuna di loro”.
Le altre partite di domani, 7^ Giornata – venerdì 29 aprile 2016
Messina, ore 19:30
DESPAR MESSINA-CS PLEBISCITO PD
Diretta RaiSport 1
Arbitri: F. Gomez e A. Paoletti
7^ Giornata – sabato 30 aprile 2016
Bologna, ore 13:30
R.N. BOLOGNA – CITTA’ DI COSENZA
Arbitri: G. Centineo e S. Scappini
Rapallo, ore 15:00
RAPALLO PALLANUOTO – L’EKIPE ORIZZONTE
Arbitri: L. Ceccarelli e A. Petronilli
Napoli, ore 15:00
ACQUACHIARA ATI 2000 – MEDIOSTAR WP PRATO
Arbitri: A. Baretta e C. Polimeni






