Home Sport acquatici Nuoto/Sincro

Rari Nantes Imperia, nuoto: quattro atlete in partenza per i Criteria

Anna Balbis e Martina Acquarone - Rari Nantes Imperia

Le formazioni di nuoto della Rari Nantes Imperia si preparano ai Criteria Nazionali, i Campionati Giovanili Italiani in vasca corta, che si svolgeranno a Riccione dal 5 al 10 aprile.

Rari Nantes Imperia
Marchelli Renato

Saranno quattro le giallorosse, allenate da Renato Marchelli, che gareggeranno nei prossimi giorni: Martina Acquarone sarà impegnata tra le Cadette, classe 2006, nei 50, 100, 200 Rana e 200 Misti. Anna Balbis si confronterà con le Junior, classe 2009, nei 50, 100, 200 Rana, 50 e 100 Stile Libero. Nicole Imbesi ha ottenuto il pass tra le Junior 2009, per i 100 e 200 Rana mentre Cecilia Franco affronterà i 100 Rana nelle Ragazze, classe 2011.

Imbesi Nicole 

 

Franco Cecilia

“Abbiamo fatto una buona preparazione nonostante qualche imprevisto di salute – commenta coach Marchelli, in vista delle gare che per la sezione femminile sono programmate da venerdì 5 aprile a domenica 7 – Il livello del nuoto giovanile italiano, da qualche anno, è sempre più alto e la concorrenza davvero tanta. Ma riusciamo a rimanere aggrappati alle prime posizioni con Anna e Martina. Per Nicole e Cecilia si tratta di un ‘esordio’ in campo nazionale, aspetto positivo per la società perché garantisce una fondamentale continuità del settore nel ‘nuoto nazionale’. “

condividi
Translate »
Exit mobile version