Home Sport acquatici Pallanuoto

Rari Nantes Imperia: week-end importante per le prime squadre

0
imperia
Piscina Cascione

Sarà un week-end di fuoco alla ‘Felice Cascione’ di Imperia dove la Rari Nantes  è attesa da due impegni significativi per la stagione.

Apre il fine settimana la formazione maschile di Andrea Pisano che, sabato 4 giugno alle ore 15:00, ospiterà SC Tuscolano per gara-1 dei playout.  Da un paio di giorni, quasi tutti gli effettivi sono a disposizione del tecnico risultando negativi ai tamponi. Unico assente è l’esperto Samuele Barla che, per problemi alla schiena, finirà anzitempo la stagione.
A dirigere l’incontro saranno i signori Giuseppe Fusco e Aldo Rovandi, con delega affidata a Carlo Salino.
La serie si giocherà al meglio delle tre gare: in caso di parità (con una vittoria a testa), la Rari disputerà la ‘bella’ alla ‘Cascione’.

Domenica 5 giugno, alle ore 17:00, le Rari-Girls ospiteranno Pallanuoto Treviglio della ex Martina Giai. Sarà uno snodo importante per la corsa salvezza delle giallorosse che ritrovano capitan Sowe tra i pali, dopo un paio di mesi.
Mister Gerbò sorride per i recuperi di Sofien Mirabella e di Giorgia Ferraris: le loro pesanti assenze a Torino avevano costretto l’organico a sole otto effettive a disposizione.
Direttore dell’incontro sarà il signor Andrea Rondoni.

Previous articleChiusura in bellezza per l’Asta delle Stelle
Next articleSportiva Sturla Lifesaving Campione d’Italia nelle prove oceaniche