Domenica 19 dicembre 2021 alle ore 17:30, nell’Oratorio di Nostra Signora Assunta di Varazze, Loris Orlando si esibirà in un recital pianistico, ad ingresso libero nel rispetto delle normative in vigore per contrastare il diffondersi del COVID-19 e sue varianti.
Loris Orlando, pianista savonese, ha iniziato giovanissimo gli studi musicali, diplomandosi brillantemente presso il Conservatorio “G. Puccini” di La Spezia. Allievo di Elzbieta Glabowna esponente della scuola pianistica polacca si è in seguito perfezionato con Marcella Crudeli e Lazar Berman.
Fonte: Oratorio di Nostra Signora Assunta – Varazze
www.ponentevarazzino.com







