Home Sport acquatici Regata di Natale per modelli a vela radiocomandati “Dragon Force 65” a...

Regata di Natale per modelli a vela radiocomandati “Dragon Force 65” a Marina di Varazze

0
modelli a vela radiocomandati

Domenica 12 dicembre 2021 a Varazze, all’interno del porto turistico, nello specchio acqueo della darsena degli ex Cantieri Baglietto, si svolgerà la regata di Natale per modelli a vela radiocomandati classe “Dragon Force 65”, organizzata da “Planeos ASDC Sezione Modelli Radiocomandati”, con il patrocinio del Comune di Varazze e la collaborazione della locale Sezione della Lega Navale Italiana e della Marina di Varazze.

L’appuntamento è fissato alle 9.30 nella sede della LNI, dove gli organizzatori daranno il benvenuto a tutti i partecipanti e, dopo la colazione di rito, barche in acqua e … pronti al via con la sempre spettacolare competizione.

Dalle ore 12.30 alle 13.30 sosta per il pranzo, che sarà consumato nell’accogliente sede della LNI. Alle ore 15:30 conclusione regata, compilazione classifica finale e proclamazione dei vincitori.

I “Dragon Force 65” sono modellini di imbarcazioni con dimensioni ben definite: (lunghezza: 655 mm – larghezza 116,5 mm – altezza albero: 915 millimetri – altezza totale: 1338 millimetri – peso totale: 1250g) con classe internazionale e nazionale. L’imbarcazione ha la possibilità di fare tutte le manovre esattamente come le imbarcazioni a cui si ispirano.

Fonte: Lega Navale Italiana –Sezione di Varazze

https://www.ponentevarazzino.com

Previous articleMtb Santa Marinella: Gianfranco Mariuzzo sempre più padrone del circuito Trofeo Triveneto Ciclocross
Next articlePasseggera ha allattato al seno il suo gatto durante il volo