
Dopo l’amara trasferta contro la Grifo Perugia, le granata questa domenica ricevono l’Imolese con fischio d’inizio alle 14:30.
Una vittoria significherebbe sorpasso. Infatti le romagnole arrivano al derby con un solo punto in più in classifica. Le ragazze di D’Astolfo sognano di ripetere la prestazione di settembre quando, con un sontuoso poker, batterono proprio l’Imolese nel turno di Coppa Italia.
Piero Silvetti







