Home Altro Varie

REGIONI, GRAGLIA (FI): LA MIA SODDISFAZIONE PER LA NOMINA RICEVUTA DA CIRIO NEL COMITATO EUROPEO DELLE REGIONI

“La nomina del presidente Cirio quale componente del Comitato Europeo delle Regioni costituisce un riconoscimento molto importante per tutto il Cuneese e per il Piemonte.

Non posso che esprimere soddisfazione visto che sappiamo quanto siano centrali i trasferimenti provenienti da Bruxelles per aiutare a crescere i nostri Comuni e la nostra terra. Alberto è stato premiato perchè in questi anni ha saputo costruirsi una credibilità derivante dal grande studio e lavoro. Sono certo che questo ruolo sarà fondamentale per rendere il governo della Regione ancora più efficiente ed efficace”. Ad affermarlo il vicepresidente del Consiglio regionale Franco Graglia.