Home Altri sport Renato Zocchi agli eventi adventouring 2021 con la Honda CB500X

Renato Zocchi agli eventi adventouring 2021 con la Honda CB500X

0

Di nuovo in sella alla CB500X, prima l’Alps Tourist Trophy, poi la Gibraltar Race da campione in carica della classe 2.

Si apre il 2021 adventouring per il rider Renato Zocchi, di nuovo in sella alla Honda CB500X, crossover bicilindrica per patente A2. L’ex dakariano affronterà come prima prova della stagione le quattro tappe dell’Alps Tourist Trophy, evento da cui è uscito vittorioso già nella scorsa edizione International e che si snoderà lungo percorsi on e off road all’interno di alcune tra le più belle regioni d’Italia. La prima tappa sarà in Romagna nel week-end dal 9 all’11 aprile, poi ci si sposterà in Umbria, quindi lungo il confine tra Italia e Francia e, infine, in Sicilia.

L’appuntamento clou della stagione è previsto a fine giugno, ovvero la Gibraltar Race, che ritorna dopo l’annullamento del 2020. Evento adventouring estremo, in questa edizione partirà dall’Estonia (Tallinn) per arrivare fino in Grecia (Salonicco) e, anche in questa competizione, Renato Zocchi si presenterà come campione in carica, grazie al successo in classe 2 ottenuto in sella a un Honda X-ADV nel 2019.

Le mie attività sono supportate da Honda Motor Europe Ltd Italia – racconta un entusiasta Renato Zocchi – che mi fornisce l’affidabilissima Honda CB500X e che, per questa stagione, ho sviluppato per un uso fuoristrada estremo grazie alla collaborazione di: SC-Project, Bridgestone Europe, Umbria Kinetics per l’Air Tender, Andreani per Öhlins, Bartubeless e l’assistenza ufficiale Honda del concessionario Moto Macchion. La mia sicurezza personale è affidata a OJ abbigliamento e Arai caschi.

È possibile seguire le avventure in sella di Renato Zocchi sui suoi profili social:

https://www.instagram.com/renato_zocchi/

NO COMMENTS

condividi
Translate »
Exit mobile version