
Ogni essere umano e’ straordinario.
Qualunque cosa accada nella vita, anche le peggiori, ognuno di noi ha dentro di sé gli strumenti per reagire e rendere l’impossibile possibile.
IL FILM di Alberto Naska a Le Mans
https://www.youtube.com/watch?v=yI7H5kuSCMk&;feature=youtu.be
«Questo film lo dedichiamo ai folli, agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole, specie i regolamenti, e non hanno alcun rispetto per lo status quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro, potete glorificarli o denigrarli, ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli, perché riescono a cambiare le cose, perché fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio. Perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero».
Think different, Apple
Un ringraziamento speciale a MOTOGP e SKY Sport Italia!
MotoGP www.motogp.com
MotoGP youtube www.youtube.com/user/MotoGP
SkySport Italia www.sport.sky.it
E un grazie di cuore a Lucio Cecchinello, Claude Michy, FIM, Handi Free Riders, e ai nostri sponsor Bridgestone, Octo Telematics, Fiat Autonomy senza i quali questi ragazzi non avrebbero potuto trasmettere a tutti l’esempio che davvero TUTTO E’ POSSIBILE!







