Fervono i preparativi per la riapertura del campo da motocross di Beuzi, nelle immediate vicinanze di Sanremo e dello svincolo autostradale di Arma di Taggia.
Dopo un anno di pausa e notevoli interventi di sistemazione, con allargamenti, rifacimento dell’impianto a pioggia ed eliminazione di quintali di pietre, il campo è nuovamente pronto ad ospitare sportivi e semplici appassionati che vogliono divertirsi in sella alle proprie moto.
Il campo, aperto tutto l’anno, permette l’attività fuoristradistica anche nei mesi invernali, vista la vicinanza con la costa.
Unico requisito richiesto è il possesso di licenza sportiva od amatoriale che garantisca un’adeguata assicurazione.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il gruppo Facebook “Pista Motocross Beuzi”.






