Home Calcio Calcio Femminile

Rinviata a domani Chiasiellis-Torino

Accordo lampo tra Chiasiellis e Torino: la partita si giocherà domani alle 14.30 sul sintetico di Buttrio

Si giocherà domani la partita che era in programma oggi pomeriggio al “Beltrame” di Chiasiellis, coperto da una decina di centimetri di neve e giudicato per questo impraticabile dal sig. Miniutti della sezione di Maniago. La nevicata scesa copiosa sulla Bassa Friulana, oltre ad aver fermato i campionati dilettantistici maschili, ha così impedito anche a Chiasiellis e Torino di scendere in campo. Le due società, però, non si sono perse d’animo, trovando un’immediata soluzione al problema del rinvio. Trovata una sistemazione alle ragazze del Torino e un campo che fosse disponibile (impossibile pensare che la neve sul rettangolo del “Beltrame” si potesse sciogliere in tempo utile), i dirigenti delle due squadre hanno chiesto ed ottenuto l’approvazione da parte della divisione a disputare la gara domani, domenica 9 dicembre, sul campo in erba sintetica del Buttrio. Il fischio d’inizio rimane fissato per le 14.30 e siamo sicuri che domani su tutto il Friuli splenderà un bellissimo sole dicembrino!