Domenica 9 marzo musica, giochi e pentolacce alla Polisportiva San Nazario con il tradizionale “Carnevale dei Bimbi”.
La Polisportiva San Nazario organizza anche quest’anno quella che ormai è diventata una piacevole ed attesa consuetudine: “Il Carnevale dei Bimbi”. L’appuntamento, già fissato per le ore 15.00 di sabato 1 marzo presso il piazzale dell’Associazione, che non si è potuto tenere per le avverse condizioni meteo, è stato spostato a domenica prossima stesso luogo e ora.






