Home Eventi Eventi

Ripresa l’attività della Pol.Cambertano e Spezia

Dopo la pausa natalizia sono ripresi gli allenamenti dei giovani della Polisportiva Cambertano e Pall.Spezia in vista di due appuntamenti nelle prossime settimane.

La squadra di volley che si è formata quest’anno e fa attività promozionale, ha tra le sue file Gioele Corso,Francesca Florio,Alessia Pagani,Caterina Piva, Gaia Salesiani ed Elia Croxatto e sarà impegnata la prossima settimana nella palestra della Pianta con i giovani dello Spedia Volley.

A fine mese saranno invece i più piccoli(nella foto) del minibasket a giocare con la squadra della Uisp Basket della Scuola “Claudio Papini” che attualmente partecipa al campionato UISP riservato ai giovanissimi.