Il Team Gobbi MG.K Vis LGL More Life Energy Somec procede nella stagione 2014 con una continuità impressionante di risultati, proseguendo la striscia di successi e piazzamenti sul podio incominciata fin dalle prime prove stagionali e praticamente mai interrotta. Domenica 1° giugno è stata Marina Ilmer a conquistare una bellissima vittoria nella 3a edizione della GF dello Stelvio Santini. La prova, dopo la partenza da Bormio (So) affrontava le salite di Teglio e quindi al passo del Mortirolo, dove la Ilmer è rimasta sola al comando fino poi al traguardo, posto ai 2758 metri del passo dello Stelvio. Ad accompagnare l’altoatesina sul podio la compagna di squadra Cristina Lambrugo, che ha colto il secondo posto. Lunedì 2 giugno la formazione romagnola è stata impegnata alla GF Rock Racing di Faenza (Ra): nella prova faentina è stata Chiara Ciuffini ad imporsi, distanziando le avversarie e festeggiando così l’ennesima vittoria per distacco. Sul podio anche Monica Bandini, terza. Buon piazzamento anche per Manuela Bugli, quinta classificata. |






