Home Altro Varie

Riunione di maggioranza, nessuno strappo. Rosso e Balleari: “pronti a collaborare”

Genova – Alla luce della riunione delle segreterie dei partiti avvenuta ieri sera successivamente alla riunione di maggioranza, il commissario regionale di Fratelli d’Italia Matteo Rosso e il capogruppo in consiglio regionale Stefano Balleari, dichiarano di aver chiarito ogni incomprensione e disguido. “Siamo pronti a collaborare e partecipare, come da nostra richiesta, a tutte le politiche dell’amministrazione regionale -spiegano- ivi comprese quelle della Sanità, con la consueta lealtà e convinzione che ci ha sempre caratterizzato”.