Una società storica, prestiogiosa e destinata a ritrovare lo smalto di un tempo in tema di immagine.
La Rivarolese Impero cresce passo dopo passo, in virtù di un lavoro societario improntato sullo sviluppo del settore giovanile, sulla valorizzazione del marchio e su una prima squadra che sta onorando al meglio il campionato di Promozione. Mauro Sighieri, patron degli avvoltoi, applaude l’operato del sistema dirigenziale: “Vorrei citare persone come Lebole e Medulla, elementi importantissimi per l’economia della nostra società: fanno un lavoro eccezionale e il loro aiuto è davvero fondamentale. Insieme a loro stiamo facendo il massimo per far sì che la Rivarolese Impero possa avere un presente, ma soprattutto un futuro roseo. Abbiamo avuto qualche difficoltà iniziale, logistiche e di ristrutturazione a causa della terribile alluvione, e il nostro percorso non è mai stato facile. ma la forza del gruppo ha consentito a ognuno di noi di credere sempre più nelle nostre possibilità. Pintus, l’avvocato Levrero, figura eccezionale per tutto l’ambiente, e il sottoscritto trascorriamo molte ore della propria vita per questi meravigliosi colori, unici davvero e di cui siamo innamorati. I grandi stanno andando benissimo, peccato per i due punti persi domenica scorsa contro il Golfo Paradiso: purtroppo abbiamo preso gol in pieno recupero, perché siamo dei signori e giochiamo sempre la palla… in quell’occasione avremmo dovuto spazzarla come in parrocchia, ma ci siamo fatti tentare dalle nostre abilità e siamo usciti dal campo beffati sul più bello. Detto questo siamo in piena corsa e la squadra sta confermando le aspettative della vigilia. Siamo dispiaciuti per l’infortunio occorso a Mura, che starà fuori per un mesetti, ma abbiamo un Raiola in stato di grazia e sono convinto che anche contro il Ceparana abbiamo le possibilità per fare bene, nonostante si tratti di un campo ostico. Tornando ai discorsi societari, è nostra intenzione sviluppare la prestigiosissima collaborazione con la Roma, e desideriamo riuscire a organizzare un torneo a Primavera, invitando una delle loro leve giovanili. Proseguono e proseguiranno i rapporti tra tecnici e dirigenti, e siamo onorati di far parte del loro satellite. Fatemi citare anche il preziossimo fotografo Vitagliano Scappini, che con le sue foto è diventato un vero e proprio punto di riferimento per l’immagine della società”.








