Edoardo Rixi, Consigliere Regionale della Lega Nord, interviene a proposito delle recenti notizie di cronaca che hanno visto in manette l’ex tesoriere del Carroccio, Francesco Belsito.
Secondo l’esponente leghista ligure “Le imputazioni mosse a Belsito dalla magistratura dimostrano una volta di più che in questa brutta storia la Lega Nord è stata la parte lesa. Confido che gli organi preposti facciano chiarezza in tempi rapidi e che giustizia sia fatta. Certo resta molto da fare anche all’interno del Movimento. Con le scope di Bergamo Roberto Maroni ha iniziato un’indispensabile opera di pulizia che ha permesso al partito di sopravvivere e di superare una difficile tornata elettorale. Ciò non toglie che resti ancora molto da fare, perché spesso le mele marce si annidano in fondo al cesto in posizione più nascosta e subdola. Confido che il nostro Segretario e la sua squadra di lavoro continuino l’opera iniziata un anno fa, a cominciare da quelle Regioni dove i risultati elettorali pessimi hanno dimostrato che il rinnovamento non è stato sufficiente. L’elettorato ci ha dato un segnale chiaro, ora sta noi comprenderlo per andare avanti.â€
Edoardo Rixi
Lega Nord Liguria






