Home Altro Varie

Rixi (Lega Nord): grave errore della Giunta Doria

Intervento di Edoardo Rixi, Capogruppo della Lega Nord in Consiglio Comunale, a proposito della decisione della Giunta Doria di non riconfermare l’ordinanza che dal 30 aprile vietava la vendita di bevande alcoliche nei weekend tra le 20.00 e le 6.00.

Secondo l’esponente leghista “il mancato rinnovo dell’ordinanza antialcool nelle ore serali e notturne è un grave errore della Giunta Doria. Gli effetti dell’ubriachezza molesta sono evidenti in tutto il quartiere e la fine delle limitazioni non farà che aggravarli.

Senza voler fare di tutte le erbe un fascio è risaputo che le bande di immigrati perennemente ubriachi rappresentano un grave fattore di disturbo per la quiete pubblica ed anche per la sicurezza degli abitanti della zona. La volontà del Sindaco di rendere ancor più laschi i controlli non farà altro che aggravare la situazione di un quartiere che già soffre un grave stato degrado e di abbandono.

Come Lega Nord” conclude Edoardo Rixi, “mi impegno a chiedere che l’argomento venga riesaminato al più presto nella Sala Rossa del Consiglio Comunale, al fine di ripristinare la legalità a Sampierdarena e far cessare il grave senso di abbandono istituzionale che pervade uno dei quartieri più popolosi di Genova”

 Edoardo Rixi
                            Capogruppo in Regione
                            Lega Nord Liguria