Home Altro Varie

Robbie Williams torna in Italia al Lucca Summer Festival

0
Robbie Williams
Robbie Williams

Robbie Williams ha annunciato una nuova imperdibile data venerdì 28 luglio 2023 nell’Area Mura Storiche di Lucca Summer Festival 2023.

La popstar inglese ritorna in Italia dopo le due trionfali date di gennaio all’Unipol Arena di Bologna, proponendo uno show che vedrà in scaletta tutte le grandi hit dei suoi primi 25 anni carriera, sulla scia del suo ultimo album XXV.

I biglietti saranno disponibili in presale dalle ore 10:00 di giovedì 26 gennaio su WWW.R101.IT e in vendita generale dalle ore 10:00 di sabato 28 gennaio su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it

All’inizio di settembre, nella prima settimana di uscita del nuovo album Robbie ha scalato la vetta delle classifiche UK. Uno straordinario risultato, che gli ha permesso di battere il record come artista solista con il maggior numero di album in prima posizione nel Regno Unito.

Il concerto del 28 luglio a Lucca Summer Festival sarà l’occasione di riascoltare dal vivo brani ormai leggendari come “Angels”, “Feel”, Rock DJ”, “No Regrets”, “Millennium” e molti altri andando a rendere quella serata uno degli appuntamenti da non perdere dell’estate live 2023.

R101
Radio partner ufficiale della data italiana del tour

www.livenation.it

Previous article“La fine dell’inverno” , il nuovo singolo di Ninfea
Next articleThe Mark Challenge: il contest di business plan promosso dall’International University of Monaco