Si è aperta anche la stagione agonistica dei Master con la prima prova del circuito nazionale che si è disputata a Zevio (VR) lo scorso 30 settembre e 1 ottobre.
Come sempre ottime le prestazioni degli atleti liguri che hanno conquistato 2 podi con Roberta Canevelli (Cesare Pompilio), vincitrice della gara di fioretto femminile categoria 2 (over 50) e con Marco Barone (Circolo della Spada Liguria), terzo nel fioretto maschile categoria 1 (over 40).
Bene anche Simona Cozzi (Circolo della Spada Liguria), quinta nella spada femminile categoria 1 e Linda Kaiser (Genovascherma), quinta nella sciabola femminile categoria 2.
I risultati completi sono disponibili sul sito del Comitato Ligure (www.scherma-fis-comitatoligure.it).
Leonardo Patti






