Bimbi in festa per la festa organizzata ieri a Villa Rocca dal PDL insieme al candidato sindaco Villa Rocca anche per i bambini: con questa iniziativa, unica nel suo genere in campagna elettorale, Roberto Levaggi e la squadra del PDL hanno dimostrato che è possibile con poco sforzo e tanto entusiasmo e determinazione, restituire vitalità ad un’area oggi semi-abbandonata: nel programma di Levaggi, pienamente condiviso dal PDL ,vi è infatti la ferma intenzione di ristrutturare tutta la zona del parco Rocca per creare innanzitutto un centro di aggregazione per i bambini ed i più giovani, con la creazione di una “Città dei Bambini” e uno spazio dedicato ai “giochi di una volta”. La festa è iniziata verso le 16.30, con giochi e spettacoli proposti dagli animatori ed artisti de “La luna crescente” che hanno intrattenuto i tanti bimbi presenti. A partire dalle 20.30 la festa ha accontentato anche “i grandi”, con musica e ballo a cura dell’orchestra “I Jolly”. La serata danzante si è conclusa con musica disco che ha trasformato la tensostruttura in discoteca per i giovani.






