Oggi pomeriggio la festa Verdeblu, per scelta “tra la gente” Oggi pomeriggio la grande “Festa verdeblu” chiuderà la campagna elettorale del candidato sindaco Roberto Levaggi sostenuto dalle liste “Pdl” “Piombo Chiavari nel Cuore” e “Chiavari Domani”. La manifestazione con aperitivi e musica dal vivo: l’appuntamento è dalle 18 alle 21,30 in via Rivarola con la collaborazione di Modà Caffè, Bar J’Adore, Bar Lo storico, Caffè della Torre. <Voglio chiudere la campagna elettorale tra la gente – dichiara Roberto Levaggi – nello stesso modo in cui ho condotto la campagna elettorale “tra la gente”, al contrario di chi governando negli ultimi anni, è sceso tra la gente solo nel mese di propaganda elettorale e finisce la sua propaganda nel chiuso di un locale con gli addetti ai lavori. Il mio impegno è stato e sarà costante se sarò eletto: portare avanti il programma confrontandomi con la gente della città e nello stesso modo mi impegno a promuovere iniziative per i giovani, creando opportunità di lavoro e di eventi per far in modo che i nostri ragazzi non “scappino” così come è avvenuto in questi lunghi anni>. <Inoltre mi impegno affinchè la mia amministrazione sia trasparente, aperta, in costante ascolto – aggiunge Levaggi – e proprio nel prestare ascolto, garantisco anche che la tassazione che sta strangolando i cittadini, se sarò eletto, sarà ai minimi compresa l’Imu sulla prima casa>.






