Home Altri sport Motori

Roberto Malvasio ko: salta la cronoscalata del Passo dello Spino

Niente cronoscalata “Pieve Santo Stefano – Passo dello Spino” per Roberto Malvasio. Il pilota di Ronco Scrivia, che avrebbe dovuto partecipare alla prestigiosa salita toscana con una Renault Clio Williams gruppo E3, è stato costretto a dare forfait nell’immediata vigilia per un improvviso e violento stato febbrile.

“Sabato mattina – osserva il portacolori della SCR MotorSport – mi sono svegliato con la febbre molto alta e, dopo aver consultato il medico, ho deciso di rinunciare a partecipare alla salita, a cui tenevo moltissimo, e a fare ritorno a casa. Mi è dispiaciuto ma fisicamente non ero nelle condizioni ideali per affrontare un impegno così severo. Tra l’altro, il giorno prima avevo dato un’occhiata al percorso ricavandone un’impressione davvero notevole; il parco partenti, poi, era non solo nutrito ma anche stimolante: c’erano, insomma, tutte le premesse per una bella esperienza ed invece… Pazienza, sarà per un’altra volta”.
La stagione 2013 Roberto Malvasio è supportata da un pool di aziende – Gi.Ga Composite, Cosmet, BM Service, Poggio Assicurazioni e OMP – dalla scuderia SCR MotorSport e dalla United Business, la struttura a cui Roberto Malvasio ha affidato la cura del proprio management sportivo. Su http://www.youtube.com/user/robertomalvasio, infine, sono sempre visibili i filmati delle gare più importanti disputate, dal 2006 ad oggi, dal dieci volte campione italiano.