Nei quarti fi finale del doppio al Roland Garros di Parigi, successo azzurro che vale l’accesso alla semifinale.
Simone Bolelli e Fabio Fognini hanno battuto per 6-2 5-7 6-2 il moldavo Radu Albot e il ceco Lukas Rosol. Giovedì affronteranno i vincenti del match tra i gemelli statunitensi Bob e Mike Bryan e la formazione composta dal polacco Marcin Matkowski e dal serbo Nenad Zimonjic.






