Home Altri sport Ciclismo Romagna Sprint: al via gli abbonamenti

Romagna Sprint: al via gli abbonamenti

0

E’ partita ufficialmente la campagna abbonamenti al circuito di granfondo non agonistiche Romagna Sprint, che propone una valida alternativa a tutti coloro che amano pedalare in gruppo, scherzando e battagliando con gli amici, guardando i paesaggi attraversati e assaporando gustosi manicaretti. Un modo diverso per partecipare a una granfondo vera e propria senza ansia agonistica. Cinque gare dal mare all’entroterra romagnolo per scoprire i bellissimi percorsi cicloturistici e il sapore della gastronomia e dell’ospitalità di Romagna. Sarà possibile iscriversi a ogni singola prova pagando € 7, mentre l’abbonamento prevede una quota di € 25. Tra tutti gli abbonati sarà sorteggiata una bici Torpado.

CALENDARIO
24 marzo – Si partirà da Bellaria Igea Marina con la 10a Granfondo Cicloturistica Mareterra. Percorsi duri ma non impossibili, ricchi ristori, sicurezza e segnaletica ben curate e gustoso pasta party sono alcuni degli ingredienti di questo evento, 2a prova del Criterium italiano Gf cicloturistiche Uisp 2013.
28 aprile – Dopo un mese ci si sposterà a Castrocaro Terme per la 6a Granfondo cicloturistica Fondriest-Terme di Castrocaro. Manifestazione che ha come testimonial l’ex professionista campione del mondo e che punta su percorsi suggestivi e buon cibo e che sarà anche 5a prova del Criterium italiano Gf cicloturistiche Uisp 2013.
16 giugno – Terza prova a Cesena. E’ la 12a Granfondo cicloturistica Memorial Antonio Corzani, che condisce voglia di stare insieme e buon cibo con bei percorsi ricavati nelle splendide colline del Cesenate.
4 agosto – A fare da sfondo alla penultima prova, la 7a Granfondo Cicloturistica Sport Per Crescere Insieme, saranno sempre Cesena e il suo territorio. Percorsi panoramici, ristori fornitissimi e ottima frecciatura sono i tratti distintivi di questo evento
8 settembre – Chiusura in grande stile con la Granfondo cicloturistica Memorial Giovanni Pascoli, la cui sesta edizione partirà dallo splendido scenario di Villa Torlonia, a San Mauro Pascoli, patria del grande poeta. Bei percorsi, ricche premiazioni e tanto buon cibo sono le armi vincenti di questa manifestazione, 15a prova del Criterium italiano Gf cicloturistiche Uisp 2013 e ultima prova del Circuito Tricolore Uisp 2013
Ulteriori informazioni al sito http://www.romagnasprint.com.

Previous articleAnna Giacobbe, candidata PD alla Camera dei Deputati incontra la RSU dei Baglietto
Next articleSerie A2-Girone B – Valpo Pedemonte-Orobica CF