Home Altro Varie

Rossetti potrebbe andare per funghi con Burlando

Da ex consigliere al municipio centro ovest mi trovo obbligato a rispondere all’ intervista del consigliere regionale PD Pippo Rossetti dove parlando dei depositi di detriti e smarino al Campasso invitava di munirsi di sci e racchette vista grande quantità di materiale accumulata.

Qui si pecca di memoria corta accusando chi sta cercando di risolvere il problema in tempi certi senza ammettere che questi cumuli hanno “un padre putativo nella Giunta Burlando e una mamma complice silente nella giunta Doria” e anche per questi motivi che il Campasso li ha mandati a casa senza passare dal via, non sono mai stati coinvolti i residenti in un percorso partecipativo, nessuna risposta sulla durata di questa servitù, nessuna rassicurazione su polveri e inquinamento acustico, fui proprio io insieme all’ allora consigliere municipale Papini a sollevare più volte il problema compreso quello dei cumuli multi colore che i residenti vedevano dalle case, tanto che vennero in alcuni articoli media denominati Gotham. Invito quindi Rossetti più che a una settimana bianca sciistica a una più proficua gita di stagione per funghi con il suo ex collega, presenterò per dovere verso i residenti un art.54 all’ assessore comunale di riferimento su tempistiche e situazione.
Davide Rossi
Consigliere Comunale Lega Nord