Home Sport squadra Rugby

Rugby, l’Under 19 della Pro Recco a San Donà

0
rugby
Under 19 della Pro Recco

Genova – A San Dona’ del Piave, allo stadio “PippoTorresan”, sotto una insistente pioggerella autunnale, l’Under 19 della Pro Recco ha affrontato i pari età locali cedendo 26/7, ma offrendo in ogni caso una prova coraggiosa che fa ben sperare per il prosieguo della stagione agonistica. L’unica meta rivierasca porta la firma di Mignaini mentre la trasformazione porta la firma di Olivieri. Il team biancoceleste proseguirà così nel Campionato di categoria regionale. Il confronto era valido come turno preliminare per accedere alla fase interregionale.
L’U19 della Pro Recco ha utilizzato: Tiziano Pasini, Andrea Capurro, Mattìa Guastamacchia, Edoardo Benvenuto, Andrea Solari, Davide Olivieri, Carlo Marcolini, Francesco Navone, Mattìa Natale, Gianluca Mugnaini, Gregorio Barletti, Francesco De Vicariis, Nicolas Albarello, Mikias Barigione, Edoardo Villa. Dalla panchina: Roberto Casati, Milo Sbarbori, Federico Sberna, Lorenzo Rotella, Alessandro Lucatelli, Lorenzo Massa. Allenatore Alessandro Regestro.
Domenica prossima iniziera’ il Campionato Nazionale di Serie A con il CUS Genova in gara al CarliniBollesan (ore 15,30) con il neopromosso Parma, mentre la Pro Recco sara’ di scena a Segrate con l’ A.S.R. Milano.

UNDER 19 FASE QUALIFICAZIONE INTERREGIONALE
“TURNO PRELIMINARE”
San Dona’ – Pro Recco

Previous articleARCO Tricolori 3D: assegnati i titoli a squadre. Domani gli individuali
Next articleLo Spezia Tarros cala il tris