Sabato 16 luglio parte il Grand Prix femminile di salto con gli sci sul trampolino HS96 di Courchevel, in Francia.
Quattro le azzurre iscritte dal direttore sportivo Sandro Pertile: si tratta delle veterane Evelyn Insam e Elena Runggaldier e delle promettenti sorelle Lara e Manuela Malsiner. Il circuito prevede un numero complessivo di tre gare: dopo Courchevel, toccherà a Chaikovsky (Rus) il 10 e 11 settembre, mentre le finali di Almaty inizialmente previste per il 17 e 18 settemrbe sono state cancellate. La tappa di Hinterzartne del 29 e 30 luglio è prevista solamente per la categoria juniores.






