Home Altri sport Atletica e Podismo

RUNNING- in: ITALIANA ASSICURAZIONI riceve il premio “Gruppo più numeroso partecipante alla gara”

una delegazione del gruppo sul palco dei premiati

una delegazione del gruppo sul palco dei premiati

Italiana Assicurazioni riceve il premio “Gruppo più numeroso partecipante alla gara” con 122 iscritti alla Running In tra Agenti provenienti da tutta Italia e Clienti dell’Agenzia di Forlimpopoli “Guardigli Assicura s.a.s.”.

La Running In di Milano Marittima è l’evento sportivo e di costume giunto alla sua quarta edizione e anche quest’anno ha bissato il successo di quelle passate radunando quasi 3.000 persone tra runners, famiglie, bambini e curiosi. Con la cifra record di 2.300 iscritti alla competizione, ha visto come protagonisti, oltre agli habituè delle corse che in poco più di un’ora hanno portato a termine i percorsi competitivi, tantissimi appassionati, camminatori ed entusiasti degli itinerari ricchi di scorci naturali pieni di fascino. Tra di loro ben 122 persone del mondo Reale Group. Partecipazione così sentita e numerosa che si è meritata un premio, ritirato da un sorridente Luca Colombano, Direttore Commerciale della Compagnia Assicurativa milanese.

Con più di 500 dipendenti, una rete di oltre 330 agenzie e 2 mila tra agenti e collaboratori, Italiana Assicurazioni S.p.A., Compagnia controllata da Reale Mutua, tutela oltre 700 mila assicurati, sia nei rami Danni sia nei rami Vita, ispirandosi ai principi, ai valori e ai criteri di condotta che guidano Reale Group.