Riceviamo e pubblichiamo
Vorrei senza polemica ma solo per “Dare a Cesare quello che è di Cesare” ritornare allo spareggio avvenuto domenica tra le formazioni di Primavera Femminile S.C. Molassana Boero A.S.D. e Sestrese Athletic C.F. e meritatamente vinto dalle Forti Sestresi vorrei precisare un’inesattezza sull’articolo della stessa società dove si ritiene che “lo spareggio fosse a norma di regolamento nazionale, per il titolo regionale juniores femminile e l’ammissione alla fase nazionale di categoria” vorrei evidenziare che nel Comunicato Ufficiale Della Divisione Calcio Femminile N° 29 del 21 Ottobre 2011 si legge:
CAMPIONATO NAZIONALE PRIMAVERA
STAGIONE SPORTIVA 2011/2012
REGOLAMENTO
GIRONE UNICO – PRIMA FASE
Passeranno alla Fase Nazionale DUE Società:
la Società in organico alla Divisione che avrà ottenuto il miglior posizionamento in classifica e la Società in organico al Comitato Regionale che avrà ottenuto il miglior posizionamento in classifica.
NORME DI SVOLGIMENTO E GRADUATORIE
Sarà costituito un unico Girone, con gare di andata e ritorno.
Saranno attribuiti punti tre in caso di vittoria, punti uno in caso di parità e punti zero in caso di sconfitta. In caso di parità tra 2 o più squadre, per determinare le Società che passeranno alla Fase Nazionale, si terrà conto nell’ordine:






