Pasqua col pallone…ricordando Matteo! La S.S.D. Argentina Arma Srl organizza – sabato 7 aprile – un evento in occasione della Pasqua 2012.
Titolo dell’iniziativa è “Pasqua col pallone ricordando Matteo”, in onore e memoria del compianto Matteo Bolla, giocatore dell’Argentina tragicamente scomparso troppo presto.Location dell’evento, il campo comunale “Ezio Sclavi”.In particolare, sarà festa per le categorie 2000, 2001, 2002, 2003, 2004, 2005 e 2006 con inizio alle ore 9 e termine alle ore 18.Verrà servito il pranzo ai partecipanti, e tutti avranno una maglietta ed un uovo pasquale. Sul gruppo Facebook della squadra è stato creato l’evento apposito, consultare anche www.argentina-arma.it per ulteriori informazioni!




