Home Calcio Calcio Femminile

S.S. Lazio-GS Roma

Derby in campo e rispetto fuori

Riceviamo e pubblichiamo nota della S.S. Lazio Calcio Femminile.
"Da presidente auguro, e mi auguro, che siano infondate le voci sulla sparizione della GS ROMA FEMMINILE. Purtroppo sto vedendo, ora dopo ora, squali senza ritegno auspicare la morte di questa società. Personalmente e a nome delle calciatrici che resteranno alla Lazio posso affermare fin d'ora che, se le voci fossero vere e fondate, noi non riconosceremo altri derby se non quelli finora giocati contro la società GS ROMA. LA COMPETIZIONE è quella sul campo, le scorrettezze e il gioire, approfittando delle disgrazie altrui, non rientrano nello stile della società che rappresento. Mi auguro dal profondo del cuore che con coraggio e passione il prossimo anno sia ancora possibile giocare il DERBY con la GS ROMAâ€